RE: [Erlug] giochicchiando con google

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] giochicchiando con google
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 23 Jun 2003 16:22:34 +0200
Saluti.

Massimiliano Masserelli wrote:
> On Mon, Jun 23, 2003 at 02:42:04PM +0200, Alessandro Forghieri wrote:

[...]
> Stavo usando il parser interno. Gli stavo facendo
> "convertire" una serie
> di dati abbastanza strutturati passati in XML verso una serie di campi
> CSV.

Capisco (un po').
Soap::Lite ha a bordo XML::Parser::Lite che e' un parser in puro perl.
Per qualunque compito un po' serio e' assai meglio usare altri parser...
Se installato, ad esempio, SOAP::Lite usa XML::Parser, basta su expat, che
e' gia' un bel salto in avanti.

Poi meglio non leggere i file N volte ;)

alf