Re: [Erlug] RFC Curricula

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] RFC Curricula
From: m@xxxxxxxxxxxxxxxx
Date: Fri, 20 Jun 2003 11:00:14 +0200
* AndyCapp (massimo.danieli@xxxxxxxxx) [030620 10:46]:

> Resomi subito conto della mia astrusita' che mi spinge, ahime, a
> scrivere i testi in formato testo, ho cercato di trovare rimedio e
> contestualmente gettare le basi per nuovi ed eccitanti modi di scrivere
> curricula

anarchico insurrezionalista !

> a) Postscript con dentro il testo
<snip>
> h) una demo di quake3 con il personaggio che esplora una mappa e
>    legge sulle pareti le varie pagine del curriculum

i) un mp3 con voce recitante
j) il kurgan che bussa alla porta del potenziale datore di lavoro e al
grido di ``Dolcegramma per Mongo'' recita il curriculum a memoria (la
variante in cui il suddetto si presenta nudo, con un case e una fresa,
puo' costare denaro e evocare inavvertitamente il demonio)

> TIA

HTH

--
 .*.                            finelli
 /V\

<Silvrbear> Oxymorons?  I saw one yesterday - the pamphlet on "Taco Bell
            Nutritional Information"