Re: [Erlug] Re: [Erlug] installazione windows su linux box

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Re: [Erlug] installazione windows su linux box
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Jun 2003 12:27:11 +0200
> Premesso che sono inesperto pure io non dovrebbe essere necessario il
> floppettino, spece se il portatile non lo prevede: installi win che uccide
> il bootloader poi prendi il 1cd rh e fai il boot da root su terminale lanci
> lilo(che ovviamente devi riconfigurare) ed ecco che il bootloader torna the
> LInuxLOader
sìsì, certamente... il floppettino ti permette di riavviare linux come lo
avevi lasciato (interfaccia grafica se c'era e tutto    quanto), io l'ho
trovato (da inesperto) meno traumatico permettondomi di collegarmi ad
internet senza problemi, cercare informazioni sulla riconfigurazione del
loader, avere una spiaggia "sicura e tranquilla" su cui lavorare serenamente
:)....