Re: [Erlug] realtek 8139

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] realtek 8139
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 19 Jun 2003 11:57:46 +0200
On Jun 19, robi99 <robi99@xxxxxxxxx> wrote:

> sto finendo di installare la slackaware 9 , ma mi accorgo che
> durante il boot non riesce a caricare il modulo 8139cp che infatti
> non sarebbe il suo che sarebbe 8139too.  Il fatto è che non riesco
> a capire chi chiama questo modulo,

Vedi un po' che c'e` in /etc/modules .

Controlla anche il file /etc/modules.conf (o /etc/conf.modules non
ricordo cosa usa la slack) e/o nei file usati per generarlo (again:
non so come funge slack): potrebbe esserci una riga del tipo:
  alias eth0 8139cp

da modificare di conseguenza.

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (