Re: [Erlug] NFS su Suse 8.2

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] NFS su Suse 8.2
From: michelecorazzi@xxxxxxxxxx
Date: Wed, 18 Jun 2003 17:41:39 +0200
>Non è il massimo dell'autonomia ne dell'estetica... ma provare con YaST
>dopo aver rimesso tutto come era prima?
>Più tardi vedo di farti un report di come sono sistemate le cose sul mio
>server.

Do un'okkiata a yast e vedo dove mettere le mani ma.. presumo tra i servizi
di rete....

>nfs dipende da portmap quindi portmap deve partire prima di nfs.

Quando do il comando rpcinfo -p il portmapp me lo elenca sempre per primo.
Però da qui a dire che l'ho voluto far partire io per primo... ce ne passa!
Come dovrei fare per dare una "priority" di avvio?!

Micky

Il Numero di Accesso ad Internet sta cambiando!
Modifica subito il tuo numero di accesso con Tiscali: il nuovo
numero e' 7023456789 oppure vai alla pagina
http://assistenza.tiscali.it/connessione/mail.html
e scarica il file di configurazione automatica.