[Erlug] [OT] erlug-Basket: the gathering

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] erlug-Basket: the gathering
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 17 Jun 2003 18:14:57 +0200
Grazie al prodigo intervento della segretaria (sythos), ho definito le
squadre e la data del:

Primo torneo di Erlug - Basket: "he's on fire!"

Questo il tabellone "provvisorio" delle squadre, vi ricordo che sara`
possibile nei prossimi giorni, fare qualche "minimo" spostamento. Allo
stato attuale sono otto squadre, tutte "di numero", tranne una (per far
tornare i conti).

Nei prossimi giorni, faccio uscire il tabellone degli incontri.

In fondo la data. Rimane la questione dove, visto che c'era due
alternative: casalecchio, e funo (mi pare).

Logistici, attivatevi.

- Debian Zealot
        * Tannoiser
        * Dario