Re: [Erlug] midi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] midi
From: ventoh <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 16 Jun 2003 23:49:12 +0200

> rosegarden e` un editor midi multitraccia e freshmeat e` tuo amico (a
> meno che tu non usi Debian, allora il migliore amico diventa apt-get :-)

ho dimenticato di dire che mi serviva qualcosa a linea di comando perchè devo
fare delle robe in batch. Naturalmente editor,player e sequencer in GUI ce ne
sono a iosa, ma dopo una giornata passata su google e freshmeat non ho
trovato nulla in cli.

> tclmidi e` invece piu` adatto al programmatore che e` in te.

ho cominciato a scrivere qualcosa in perl che mi sento più a mio agio.
grazie comunque.
Ciao.

--
Vento