[Erlug] Messaggi del kernel

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Messaggi del kernel
From: gianluca@xxxxxxxxxxxxxxxxxx (Gian Luca Rubini)
Date: Mon, 16 Jun 2003 08:34:40 +0200
Una domandina sul kernel.
Uno dei miei server ultimamente comincia a mandarmi dei segnali minacciosi:
il file syslog contiene un messaggio del tipo "kernel BUG at page_alloc.c:231".
Di primo acchito mi viene da dire che ci sono dei problemi riguardanti la
gestione della memoria (effettivamente il log di apache mi dice che qualcosa
č andato storto, una serie di child processes č risultata impossibile da
terminare).
Qualcuno di voi sa come posso aumentare il livello di logging, ad esempio
verificando il carico di lavoro del gestore della memoria ?
Io al momento ho attivato SNMP e MRTG per alcune semplici analisi di carico
senza perņ ottenere informazioni di rilievo.

Grazie in anticipo

Ciao