Re: [Erlug] Perl e PerlTk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perl e PerlTk
From: Freewave srl - Area Tecnica <tech@xxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jun 2003 15:27:48 +0200
Fammi vedere se ho ben capito.
perl Makefile.PL mi genera il file Makefile, il quale va maka(to) e poi
installato (spero di averci preso così vuol dire che sto cominciando a capir
qualcosa di sto mondo :D )
Ne segue che, se per qualche motivo la generazione non funziona correttamente,
il make non funziona.

well se così allora ti incollo quà le righe attorno all'errore, poi mi dirai
anche tu se, come penso io, il makefile non è stato generato correttamente.

#93   installhtml1dir=''
#94   installhtml3dir=''
#95   installman1  //io ci capisco poco ma credo che quà ci sia un errore
vero?
        INSTALLSITEBIN = /usr
        INSTALLVENDORBIN = /usr/bin'
        installvendorhtml1=''
        installvendorhtml3=''
#100 installvendorlib='/u
        INSTALLSCRIPT = /usr/bin
        PERL_LIB = /usr/lib/perl5/5.8.0
        PERL_ARCHLIB = /usr/lib/perl5/5.8.0/i386-linux-thread-multi
        SITELIBEXP = '/usr/lib/perl5/site_perl'
#105 sit //idem quì suppongo
        SITEARCHEXP = /usr/lib/pe
        LIBPERL_A = libperl.a'
        libc='  // ed anche quì?
        MYEXTLIB = pTk/libpTk$(LIB_EXT)
#110 FIRST_MAKEFILE = Makefile
        MAKE_APERL_FILE = Makefile.aperl

> Ehr, ovviamente il contenuto della riga 95 cambia a seconda della
> versione del Perl e del MakeMaker che stai usando e probabilmente
> dipende anche da svariate altre cose.
> Comunque vediamo pure cosa c'e` in quella riga nel tuo caso.
> Se poi vuoi fare prima, cercami su jabber, che facciamo una cosa
> interattiva.
nel frattempo cerco jabber :D
grazie ancora!