Re: [Erlug] Perl e PerlTk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perl e PerlTk
From: Kripsio <kripsio@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jun 2003 12:04:10 +0200
> Vuoi dire che riesci a configurare, compilare, installare, ma poi non lo
> trova lo stesso?
> ...o hai errori durante questa procedura?

stesso identico problema durante la compilazione:
perl Makefile.PL
[...blablalablalbla.....]>Writing Makefile for Tk
make
Stesso errore di prima :°°(

[...]
> Il problema e` che certe distro ti configurano benissimo il window
> manager, ma poi ti lasciano a piedi sui tool di programmazione...
Ti ringrazio di cuore per la precisazione.
In effetti ho scaricato e masterizzato Debian che "qualcuno" ;) mi dice essere
un po' più complessa, forse, ma più flessibile soprattutto verso esigenze di
sviluppo e/o di rete in generale.
Non la installerò, al momento, sul notebook che uso per lavorare, la
installerò in prova sul pc (il mio rottamino con installato di tutto di più
che nemmeno so come faccia a funzionare ancora!) e lì tentero tutti gli
esperimenti che, se a buon fine, trasferirò in ambito professionale.
C'è il problema di non perdere tempo lavorativo.
Già la migrazione da windows a linux mi ha fatto lavorare per c.a. un mesetto
a produttività rallentata (solo ora difatti riesco a lavorare alla stessa
velocità, in alcuni casi maggiore, di quando lavoravo sotto win), abituarsi
ad un diverso ambiente lavorativo è, come ovvio, un po' brigoso.
Passare, ora, a debian non me lo posso permettere per ragioni di tempo.
Sarebbe non dico abituarsi ad un altro sistema, ma cmq significherebbe
eseguire un backup in più, ripristinare un sistema, riconfigurare i software
ecccecc, sperando che tutto vada bene! (e qualche cosa si dimentica sempre :(
)
Per debian sul lavoro dovrò aspettare un po' e testarlo per bene prima in modo
da ridurre al minimo possibile il tempo di "migrazione" (giocandomi il tempo
libero acc! :D cosa non si fa per imparare!)

> Siamo qui. Tu continua a rispondere alle domande, o al limite cercami in
> gabber.
E vi sfrutterò come una sanguisuga mangia-cultura-informatica :D
Grazie per la disponibilità.

Francesco.