Re: [Erlug] Perl e PerlTk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perl e PerlTk
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 13 Jun 2003 08:33:19 +0200
On Thu, Jun 12, 2003 at 07:08:19PM +0200, Freewave srl - Area Tecnica wrote:
> il problema mi permane in realtà... mi sa che ste cose, vista la mia
> scarsissima esperienza linux, non fanno per me.

Vuoi dire che riesci a configurare, compilare, installare, ma poi non lo
trova lo stesso?
...o hai errori durante questa procedura?

> questa è una gran bella domanda... :) hai perfettamente ragione.

La domanda andava letta nei termini "se non hai conoscenze di
programmazione sotto Linux ti conviene usare una distribuzione piu`
programmer friendly, che ti assista con una maggiore professionalita`".

Il problema e` che certe distro ti configurano benissimo il window
manager, ma poi ti lasciano a piedi sui tool di programmazione...

> Mi manca un sacco di cultura di base
> dell'ambiente linux e della sua logica (perchè in linux almeno una logica c'è
> :) ) di lavoro. Sto imparando pian pianino ma è molto diverso.

Siamo qui. Tu continua a rispondere alle domande, o al limite cercami in
gabber.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server