Re: [Erlug] Perl e PerlTk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Perl e PerlTk
From: Zen <zen@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 23:27:08 +0200
On Thu, Jun 12, 2003 at 09:12:05PM +0200, Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:
> krisp, il "reverendo" e` parte della "congrega degli Oscuri".

        non c'entra nulla, ma a me il messaggio di kr e` piaciuto molto
        :)
        ci ho visto dentro curiosita`, voglia di imparare e una dose di
        umilta` ben calibrata (non sono un guru, non sono uno zerbino);
        in piu` mi da l'idea di una persona intelligente.
        ve`.
        :)
--
My home isn't cluttered; it's "passage restrictive."
zen@xxxxxxxxx . Geek . And proud of it .