Re[4]: [Erlug] installare cappuccetto rosso

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] installare cappuccetto rosso
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 12:50:48 +0200
Hello Maurizio,
Thursday, June 12, 2003, 12:19:54 PM, you wrote:

MLT> 1. classic RH style method
[...]

Non  ci posso credere. Rh non e` che succhia, e` *MOLTO OLTRE IL VUOTO
COSMICO*,  per  quanto succhia. Cioe`, voglio dire, RH dovrebbe essere
"linux  facile"?  Ma  per favore! E il programma di installazione, non
puo` essere usato per aggiungere o togliere pacchetti?

E io che mi lamentavo di SuSe... mai piu`. SuSe e` molto meglio di RH.

MLT> 2. smart method ('cause i want RH operating system, not RH user)

Ok,  va  bene...  ma  se  l'installazione  "vera"  (e non la mia prova
personale) la devo fare in un posto dove non ho internet?

apt per rpm funziona anche avendo i CD come source?

PS:  Ma  e`  prorpio  cosi`  un  incubo?  Mi fa fatica crederlo. Molta
fatica. Sopratutto mi fa fatica pensare che sia la distro piu` venduta
e usata in ambito "professionale". Oh, mio dio...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Ahh, la tauromachia!