Re[2]: [Erlug] installare cappuccetto rosso

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] installare cappuccetto rosso
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 10:44:54 +0200
Hello Maurizio,
Thursday, June 12, 2003, 2:35:33 AM, you wrote:

MLT> Rotfl.
Ri-rotfl!

Si  vede  che  spamassassin  riconosce  i  vari sinonimi di "blowjob".
Suppiolo, soffocone, rigatone, bocchino, Red Hat...

MLT> Stile dselect proprio nulla, Afaik.

Quindi,  supponi  che  io  abbia dimenticato di installare cups, e che
abbia  installato  sendmail  che  non  voglio...  come  rimedio  senza
reinstallare?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Sono basito come un basilisco di basalto brasato al basilico.