Re: [Erlug] Linguaggio di programmazione...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Linguaggio di programmazione...
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 02:51:00 +0200
* mercoledì 11 giugno 2003, alle 13:29, Kripsio scrive:
> Mettiamola così:

ve` chi si vede... :)

> vorrei tentare lo sviluppo di piccole applicazioni (con interfaccia grafica)
> che risultino essere multipiattaforma (Linux, Mac, Windows).
> Quali (sono), a vostro avviso, i linguaggi che più si prestano a questo
> genere
> di situazioni?

Per diffusione e "installato", nell'ordine che preferisci:

perl, python, java.

(interpretato, interpretato, sarcazzone, ma ricco).

Angel: "When was the last time you put on your skates?"
Buffy: "'Bout a couple of hundred demons ago."
        --Buffy the Vampire Slayer: What's My Line (Part 1)