Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 02:49:07 +0200
* mercoledì 11 giugno 2003, alle 12:02, Massimo Vignone scrive:
> Uff, che brutto avere a che fare con gente con l'orchite. Dove lo giri,
> dove lo metti, locale emette sempre lo stesso output. Per la cronaca
> provato sia da console che da Konsole

Posso saperlo senza chiedertelo?

> I using KDE 3.1 with Kdm, as I wrote before

kdm _non_ sourcia il .bash_profile AFAIK. Prova ad usare un istante
startx (quindi, console di login). Se da li la localizzazione e`
corretta, senza bisogno di specificarla, il problema sta li`.

In tal caso, risolvi con un

. ~/.bash_profile all'inzio di un .xsession, ma occhio che i vari $dm
fanno un po` come cavolo vogliono loro.

Il negro consiglia: gdm, che la localizzazione te la chiede (anche se
poi decidi di usare kde).

Personalmente, li trovo tutti dei cessi, e non li uso. Quando mi serve
x, lo lancio.

ciao.

Xander: "The deal's done. The polls are in, and it's time for my concession
speech."
        --Buffy the Vampire Slayer: Prophecy Girl