Re: [Erlug] installare cappuccetto rosso

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] installare cappuccetto rosso
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 12 Jun 2003 02:35:33 +0200
* mercoledì 11 giugno 2003, alle 15:49, Fabio Muzzi scrive:
> SPAM: Hit! (4.2 points)  BODY: Uses words and phrases which indicate porn (13)

Rotfl.

>   -  c'e`  un  programma  che mi mostra i pacchetti disponibili, stile
>   dselect di Debian? (non ho installato X)

Stile dselect proprio nulla, Afaik. Se ti accontenti di apt-cache (per
il concetto di "disponibile"), apt-rpm e vivi felice. (a prescindere, e`
consigliatissimissimo. up2date e` un bocchino indicibile).

Se vuoi solo la lista pacchetti installati rpm -qa (dpkg -l).

>   -perche`  ha  installato  senza  chiedermi l'hostname e l'ha messo a
>   "localhost"?

perche` e` userfriendly.

su, dai.

>   -  il  driver  per  un  controller compaq smartarray e` compreso nel
>   kernel 2.4.18 di default?

La sua docu dovrebbe specificarlo, cmq, i kernel redhat comprendono
molto supporto hardware, anche non in quel kernel-version via patch.

Quindi, se esiste un supporto per tale controller, e` facile (piu`
facile) che sia in 2.4.18rh che non in 2.4.18vanilla.

Buffy: "You're a good mom."
Joyce: "The best."
Buffy: "No, I'm pretty sure the best moms let their daughters drive."
        --Buffy the Vampire Slayer: Band Candy