Re: [Erlug] difficoltà di collegamento:la cosa mi puzza..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] difficoltà di collegamento:la cosa mi puzza..
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 21:28:13 +0200
On Wed, Jun 11, 2003 at 08:35:47PM +0200, davides@xxxxxxxxxxx wrote:
> qualcuno riesce a spiegarmi perchè ogni volta che mi
> collego al mio provider da linux (con ppp-go o con kppp)
> lui si connette tranquillamente, ma non invia o riceve
> nessun segnale? con windows, stranamente non lo
> fa..sembrerebbe quasi che se mi collego da linux, lui mi
> vede come utente non windows, e non mi caga di
> conseguenza..sarebbe seccante..
> nb:tutti i parametri sono giusti, perchè tempo fa non
> aveva problemi..

L'unico a poterti dire con sicurezza cosa succede e` /var/log/ppp.log
Al massimo aggiungi 'debug' al file di configurazione del ppp, cosi`
aumenti la verbosita` del demone.
Poi se non ci cavi i piedi posta pure il log che gli diamo un'occhiata.

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server