Re: *****SPAM***** [Erlug] installare cappuccetto rosso

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: *****SPAM***** [Erlug] installare cappuccetto rosso
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 20:50:43 +0200 (CEST)
On Wed, 11 Jun 2003, Massimo Danieli wrote:

> apt-get ?
> http://freshrpms.net

Beh, dselect non e` proprio apt-get... e poi io parlavo di una RH molto
standard, niente frizzi e lazzi "estranei". Installata da CD, niente
aggiornamenti, niente internet, ci va su samba e un software di
contabilita`. C'e` qualcosa del genere sui CD standard, oppure no?

> Usi DHCP ?

Si`, la tua domanda e` stata sufficiente a illuminarmi. A posto.

> DOvrebbe

Si, in effetti un modulo cpqarray esiste... speriamo che lo veda al boot
senza fare pippe.

Grazie di tutto.