[Erlug] difficoltà di collegamento:la cosa mi puzza..

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] difficoltà di collegamento:la cosa mi puzza..
From: <davides@xxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 20:35:47 +0200
ciao a tutti..
qualcuno riesce a spiegarmi perchè ogni volta che mi collego al mio provider da linux (con ppp-go o con kppp) lui si connette tranquillamente, ma non invia o riceve nessun segnale? con windows, stranamente non lo fa..sembrerebbe quasi che se mi collego da linux, lui mi vede come utente non windows, e non mi caga di conseguenza..sarebbe seccante..

nb:tutti i parametri sono giusti, perchè tempo fa non aveva problemi..
ciao a tutti

davide spazian
La tua casella email ti va stretta?
Prova Infinito XmaiL: 60MB di spazio
e 10MB di allegati a solo 1 Euro al mese!

http://www.infinito.it/xmail