Re: [Erlug] telecamera digitale panasonic: ho speranze con linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] telecamera digitale panasonic: ho speranze con linux?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 17:43:32 +0200
On Wed, 11 Jun 2003 12:36:56 +0200, you wrote:

>Se il software e` veramente piratato non sei propriamente a posto, a
>meno che tu non sia gia` dietro le sbarre.

ho, con licenza, una versione limitata che non fa praticamente niente.
mi chiedo cosa la includano nel pacchetto della videocamera a fare...
un frisbee al mare volerebbe meglio di quel cd e a qualcosa serve.
poi ho la versione completa in unlimited trial, cosi' non flammiamo :)

>Ci sono buoni motivi per scaricare via seriale e non via firewire?

i motivi sono solo uno: il trasferimento via seriale trasmette un solo
frame e scrive il risultato in un file grafico.
via dv non ho mai trasferito un solo frame, ma in effetti non credo
sia un problema farlo...

>Se no, puoi usare uno qualsiasi degli n programmi per Linux, ad esempio
>dvgrab (linea di comando) o kino (gnome).

per ora grazie: me li procuro e li provo.

saluti.
--
Gianni Rondinini
Icem s.r.l.