Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3
From: Massimo Vignone <vignone@xxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 11:30:14 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote

Mi permetto di pensare, che la tua sessione di X, invece, non lo
imposti, e non il programma. Il programma lo fa, nella misura in cui
legge quella variabile. Se non la sa leggere, non la sa leggere.

Invece, lanciato "amanoni" la legge. (eh, le logiche binarie)

Ergo:

Hai LANG impostato in .bash_profile?
Hai un sourcing di qualcosa in .xsession/.xinitrc a seconda se usi o
meno SARCAdm o no?
(... e cosi` via)

ps:
Queste, passano sotto la voce: burbate di configurazione, eh.

Mah!

Se apro un terminale ho questo output

massimo@frisio:~$ echo $LANG
en_US
massimo@frisio:~$ locale
LANG=en_US
LC_CTYPE="en_US"
LC_NUMERIC="en_US"
LC_TIME="en_US"
LC_COLLATE="en_US"
LC_MONETARY="en_US"
LC_MESSAGES="en_US"
LC_PAPER="en_US"
LC_NAME="en_US"
LC_ADDRESS="en_US"
LC_TELEPHONE="en_US"
LC_MEASUREMENT="en_US"
LC_IDENTIFICATION="en_US"
LC_ALL=

Vedi un po´ te!
Piu´ probabile che non abbia riavviato X dopo aver pistolato con le locale. Chi puo´ dirlo. Anyway, l´ approccio che ho delineato prima mi serve lo stesso per avviare OO con una locale differente da quella impostate per default (Ad esempio it_IT anziche´ en_US)

--

Massimo Vignone

Universita' di Modena e Reggio Emilia        Tel.: +39.059.2056111
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Fax:  +39.059.2056129
Via Vignolese 905/B - 41100 Modena (Italy)   ICQ:          5527929