Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody + Openoffice 1.0.3
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 10:58:03 +0200
* mercoledì 11 giugno 2003, alle 10:52, Massimo Vignone scrive:
> Per chi fosse interessato, la soluzione è la seguente
>
> 1 Ho rigenerato le locale (tanto per essere sicuro)
> 2 Avvio OpenOffice con il comando "export LANG=en_US; openoffice"
>
> Sembra infatti che OO non sia in grado di sapere quale locale si usa.

Mi permetto di pensare, che la tua sessione di X, invece, non lo
imposti, e non il programma. Il programma lo fa, nella misura in cui
legge quella variabile. Se non la sa leggere, non la sa leggere.

Invece, lanciato "amanoni" la legge. (eh, le logiche binarie)

Ergo:

Hai LANG impostato in .bash_profile?
Hai un sourcing di qualcosa in .xsession/.xinitrc a seconda se usi o
meno SARCAdm o no?
(... e cosi` via)

ps:
Queste, passano sotto la voce: burbate di configurazione, eh.

Owen: "Are we going to see a dead body?"
Buffy: "Possibly several."
        --Buffy the Vampire Slayer: Never Kill a Boy on the First Date