RE: [Erlug] red hat 9

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: RE: [Erlug] red hat 9
From: Alessandro Forghieri <Alessandro.Forghieri@xxxxxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 10:33:44 +0200
Saluti.
Rispondo un po' a naso, visto che io adopero RH8
[...]
> Il primo problema riguarda le porte usb che non gli vengono viste, io
> personalmente mi trovo nella stessa situazione, ma qui ho
> potuto rispondergli da solo perchè credo che si debba ricompilare il
kernel per
> vederle giusto?.

Sbagliato. bisogna caricare il modulo di kernel giusto, pero'... init in
genere tenta di farlo.

> Il secondo problema riguarda xmms che non becca gli mp3 e qui
> non so che dire perchè da me invece funzia bene.

La nuova versione di xmms non incorpora + il plugin MP3, va scaricato a
parte (per via dell'
annuncio sul copyright mp3 del Fraunhofer Institut)

> Terzo problema kppp richiede sempre la password di root prima
> di connettersi.

Questo e' normale. se non gli piace, si deve riconfigurare PAM per la parte
relativa a kppp/pppd
(ma senza un amacchina sotto non so dirti come).

Cheers,
alf