[Erlug] telecamera digitale panasonic: ho speranze con linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] telecamera digitale panasonic: ho speranze con linux?
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Wed, 11 Jun 2003 10:22:48 +0200
ciao a tutti.
ho una telecamera mini-dv panasonic, modello nv-ds11.
per trasferire i filmati ha la tradizionale firewire e con windows
sono a posto con qualche programma piratato che mi sono procurato.
per le foto, invece, non ho trovato niente al di fuori del bidone di
programma che danno in dotazione al cavetto seriale. e' un catenaccio
di programma perche' e' ancora a 16bit, gia' non funzionava bene con
win98se, figuratevi come va con win2k...

ho mica speranze di trovare qualcosa per linux per scaricare le
fotografie via seriale? mi va bene sia per x pulito, sia per cli, sia
per gnome che per kde, sia per qualsiasi altra cosa vi venga in mente:
basta che possa smettere di usare quel dannato dvstudio per windows...

ringrazio in anticipo, come sempre.

saluti.
--
Gianni Rondinini