[Erlug] Re:[Erlug] red hat 9

To: erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Re:[Erlug] red hat 9
From: xpicio <xpicio@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jun 2003 19:00:13 +0200
> Il primo problema riguarda le porte usb che non gli vengono viste, io
> personalmente mi trovo nella stessa situazione, ma qui ho potuto rispondergli
> da
> solo perchè credo che si debba ricompilare il kernel per vederle giusto?.
Anche io ho una redhat 9.0 e non ho dovuto ricompilare il kernel, funzia tutto
benissimo, magari prova a controllare con dmesg cosa succede al boot.

> Il secondo problema riguarda xmms che non becca gli mp3 e qui non so che dire
La redhat per un motivo legato alle licenze non distribuisce il codec mp3, a
partire dalla 8.0 supporta solo ogg vorbis.Per ovviare il problema puoi
scaricare l'rpm con il modulo di xmms per gli mp3 da www.xmms.org o da
freshrpms.net.

>Terzo problema kppp richiede sempre la password di root prima di >connettersi.
Io ti direi di fare ppp suid ma sicuramente ci sono altre soluzioni migliori.

Bye Bye