[Erlug] DISTRO SURVEY

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] DISTRO SURVEY
From: Massimo Vignone <vignone@xxxxxxxx>
Date: Tue, 10 Jun 2003 16:24:47 +0200
Ciao a tutti,

ho bisogno di una mano per scrivere un articolo sulle varie distro.

In particolare mi farebbe comodo che ognuno di voi mi invii una mail al mio indirizzo indicando:

- distro preferita
- pro/cons delle distro che avete usato

Così evito di scrivere caxxate basate su pregiudizi personali.

TIA,

Max

P.S. Tra tutti i partecipanti verrà sorteggiata una reliquia di S. Tannoiser (un capello biondo di quando ce li aveva, racchiuso in una piccola teca); al secondo classificato un pelo di barba (che però porta male...).

--

Massimo Vignone

Universita' di Modena e Reggio Emilia        Tel.: +39.059.2056111
Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione Fax:  +39.059.2056129
Via Vignolese 905/B - 41100 Modena (Italy)   ICQ:          5527929