Re: [Erlug] BT, nato - morto?

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] BT, nato - morto?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Mon, 9 Jun 2003 18:22:40 +0200

http://techupdate.zdnet.com/techupdate/stories/main/0%2C14179%2C2913885%2C00.html
MLT> personalmente, abbastanza condivisibile.

Puttanate.

Il  BT  nasce  e vive per non essere un sostituto delle wlan, ma delle
connessioni a infrarossi.

Avere  il  cello,  l'auricolare  e  il  PDA  con il BT (come io ho) e`
comodissimo.  E  la  semplicita`  e la bassa potenza del BT lo rendono
piccolo, poco consumoso, e adatto a quei compiti in cui tutto cio` che
occorre  e`  che  il  device  tecnomaraglio  A  parli  con  il  device
tecnomaraglio B... senza dover impostare una rete IP fra i devices.

Che  poi  Nokia  (stupidamente, IMFCO (in my fucking correct opinion))
snobbi  il  BT  e` un altro discorso, ma alla fine, stringi stringi (e
parlo per esperienza diretta), ci sono cose che si fanno benissimo con
il BT e cose che si fanno benissimo con una WLAN.

Il telefono, la cuffia, un mouse, un tastiera devono avere il BT.

Il computer, il PDA devono avere entrambi

Le reti, i router adsl da casa, e cose cosi`, devono avere la WLAN.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Root, god... what's the difference?