[Erlug] mutt, alternates et company

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] mutt, alternates et company
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sat, 7 Jun 2003 19:27:26 +0200
Salve.

nel tentativo di ottenere le cose automagiche descritte da Tannoiser
qualche mail fa ho aggiunto le seguenti righe a ~/.muttrc :

set alternates =
'(vladimir\.nicola)@(libero|tiscali|tiscalinet|jumpy)\.(it)'
set hdrs
my_hdr From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxxx>
folder-hook . 'unmy_hdr From'
folder-hook ..lugmail 'set from = "Vladimir Nicola Chersi
<vladimir.nicola@xxxxxxxxx>"'
folder-hook ..iz4dij 'set from = "IZ4DIJ - Vladimir Nicola Chersi
<iz4dij@xxxxxxxxx>"'
folder-hook ..cutemouse 'set from = "Vladimir Nicola Chersi
<vladimir.nicola@xxxxxxxxx>"'

 (l'acapo e' stato generato da vi in fase di paste )

ovviamente ho sbagliato qualcosa.... in quanto il campo from rimane
sempre rigorosamente vuoto e lo devo riempire a mano con ALT+F.

NOTA: i miei folder sono tutti inzianti con .. (residuo di quando stavo
traslocando da kmail a mutt)

ciao

( grazie dariondol... sto scaricando i 15 mega... ed e' per questo che
sono ancora online e vi stresso con le email :-)) )

--
E' inutile annacquare la vita nel tentativo di allungarla.
                -- Da it.hobby.umorismo

Bye by Vlad/Nick