Re: [Erlug] x Gli Gnomisti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] x Gli Gnomisti
From: Luca Busi <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 6 Jun 2003 22:23:50 +0200
On Fri, 6 Jun 2003 18:30:29 +0200
Marcello Missiroli <marcello.missiroli@xxxxxx> wrote:

>Ma sotto gnome, quale è uno strumento GUI, GNOME oriented e non
>specifico di una distribuzione per configurare ppp?

Avevo visto gkdial e gkdial-gnome, ma non l'ho mai usata perche' non
appaga il mio gusto estetico ;) e non ti permette di fare una
configurazione approfondita di ppp, ti chiede solo il nome e tel del
provider, usr e pwd.

Se ti serve solo qualcosa per attivare la connessione, io uso
felicemente un applet di gnome (che sta nelle gnome-applets) che si
chiama modemlights e che dispone di potentissime funzioni tipo
Acc-Spegn e basta ;)

Luca

--
Tanto sono solo 30km...