Re: [Erlug] x Gli Gnomisti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] x Gli Gnomisti
From: Francesco -checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: 06 Jun 2003 21:29:40 +0200
On Fri, 2003-06-06 at 18:30, Marcello Missiroli wrote:
> Ma sotto gnome, quale è uno strumento GUI, GNOME oriented e non specifico di
> una distribuzione per configurare ppp?

esiste gnome-ppp dal pacchetto gnome-network-utils ma e' per gnome1 e
credo sia stato abbandonato

attualmente non esiste nulla per gnome2 che "configuri" il ppp, al
massimo c'e' un'applet per il controllo della connessione

su gnome-love era stato proposto di creare un'app sullo stile di
gnome-ppp per gnome2 ma non credo che nessuno ci stia lavorando..

magari cerca negli archivi di gnome-love questa mail.. (se vuoi ti
forwardo il thread..)