Re: [Erlug] mail perse per strada

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] mail perse per strada
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Fri, 6 Jun 2003 20:02:34 +0200
On Fri, Jun 06, 2003 at 07:50:43PM +0200, Luca Bigliardi wrote:

> credo che l'archivio della mailing list sia la "persona" piu' adatta
> allo scopo:
> (http://erlug.linux.it/ a fondo pagina)
>
> ciao
>       Luca

mmhhh... non sapevo che qualcuno fosse gia' arrivato al 2015 :-PPP ( o
meglio... mi ricordo: tempo addietro qualcuno aveva l'oroligio del pc un
po' starato.....) :-PP

ciao! ( adesso provo con il file di giugno 2003, e teoricamnbete dovrei
risolvere il problema..)

grazie per la segnalazione; io ero rimasto la tempo in cui c'era solo
l'archivio completo, ed era di soli 7 mb... ( adesso sono 55 Mb..)
Non sapevo che ci fossero tutti i file separati per mese...

ciao!

--
A letto: "Cara, sono stato il tuo primo uomo?".  "Certo, caro, ma
perche' me lo chiedete sempre tutti?".

Bye by Vlad/Nick