[Erlug] Cdrecord e mast. 48x

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Cdrecord e mast. 48x
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 06 Jun 2003 10:11:43 +0200
CDrecord dovrebbe scrivere fino a 48X, almeno trovo gente su google che lo fa (con il supporto idoneo), ieri sera ho tentato pure io, ma la scrittura (file di 550MB) non andava oltre a 32X, con l'opzioncina per vedere le capabilities del masterizzatore di cdrecord scopro che vede 36 modalità di scrittura ma non ci capisco molto dei dati che mostra (compatitemi, erano le due di notte)

Può essere che esista una incompatibilità fra cdrecord e i masterizzatori LG? Qualcuno ha tentato ed è riuscito in una masterizzazione 48X? Se sì, che versione di cdrecord ha?

Ho notato che cdrecord all'avvio della masterizzazione esegue alcuni controlli come marca, produttore, tipo di supporto, può essere che i miei cd siano talmente bulk/coreani che cdrecord (tramite test che ignoro tipo ATIP o OPC) decida che il mio supporto faccia cagare e che non lo voglia masterizzare oltre 32x?

--

Sythos - http://www.sythos.net