Re: [Erlug] ma rotfl... Micrsoft, of course

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] ma rotfl... Micrsoft, of course
From: "[G]i4n" <gian.ciotti@xxxxxx>
Date: Thu, 5 Jun 2003 08:49:31 +0200
Nando Santagata  wrote:

> Dalla pagina citata:
>
> CAUSE
>
>  The body of the message starts with the word "begin" followed by two
>  spaces. This sequence of characters is identical to that of the header
>  for a file attachment that is encoded in UUencode format. For this
>  reason, the message is incorrectly interpreted as an encoded
>  attachment.

tutto giusto, ma dopo i "two space" ci vuole per forza di cose almeno un
char...

> Ora, e` possibile che non sappiano neanche loro di cosa stanno parlando,
> ma quello che hanno scritto e` chiaro.
> Io non ho modo di controllare, tu invece sembri sicuro di quello che
> dici: hai provato? funziona?

Provato, riprovato e testato (con OutlookExpress 6) e funziona solo
come ho gia scritto. In pratica quando arriva il messaggio si riesce a
visualizzare solo il testo solo fino a quando non trova "begin  "+qualcosa.
Il "qualcosa" viene visualizzato come nome dell'attachment, mentre tutto
il resto va in allegato...

bye,

--
      [G]i4n

http://www.tirrenide.net
'Ci sono 10 tipi di persone al mondo.
Quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono'