[Erlug] ordinate le ventoline nuove

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ordinate le ventoline nuove
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Wed, 04 Jun 2003 09:57:30 +0200
ciao a tutti.
volevo dirvi che ho trovato delle ventoline su cuscinetti a sfera, per
uso industriale, 40x40x10mm, 6000rpm, 200 litri/minuto, 12V, 1.2W,
27.5dB. le ho prese da fabbi a imola a 7 euro l'una, ivate.

solo perche' se a qualcuno servono delle ventoline piccole frontali da
vano 5.25 queste promettono di durare molto tempo (molto piu' di
quelle normali a bronzina, per lo meno) e costano abbastanza poco.

saluti.
--
Gianni Rondinini
Icem s.r.l.