Re: [Erlug] Maledetto sia Evolution ed i suoi componenti.....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Maledetto sia Evolution ed i suoi componenti.....
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 3 Jun 2003 10:12:26 +0200
* martedì 03 giugno 2003, alle 09:48, Ivan Sergio Borgonovo scrive:
> Cosa intendi con più o meno funziona?

Che e` perfettibile.
Ma e` un problema "d'uso", non di "configurazione".

Devi trovare il setup che meglio si adatti al "tuo" modo di fare.

Capita che sono nel folder della lista soci ils (set From
tannoiser@xxxxxxxx override su My_hdr), faccio un forward alla lista
erlug, e se non controllo il from, questo giustamente finisce in coda.

Il programma non puo` essere nella mia "testa" quindi non puo` andare a
"sentimento" con il from. Si potrebbe rimediare con un ulteriore giro di
send-hook, ma anche con un po` d'occhio.

E` una questione di "equilibri". A mio gusto, a mio uso (e di posta ne
macino, per giunta, senza copia-incolla...), questo, _per_ora_ e` il
setup che meglio si adatta al _mio_ modo di usare la posta.

Considera che l'esempio era volutamente banale, il mio *reale* set
alternates e` su due righe.

    Buffy:  "I like the lights."
    Faith:  "Yeah.  Well, 'tis the season.  Whatever that means."
        --Buffy the Vampire Slayer: Amends