Re: [Erlug] filmati

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] filmati
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sun, 1 Jun 2003 23:08:25 +0200
On Sun, Jun 01, 2003 at 09:00:01PM +0200, Marco Valli wrote:
> Alle 19:40, domenica 1 giugno 2003, Francesco Ranieri - POSTE ha
> MPlayer
> http://www.mplayerhq.hu/homepage/design6/news.html
> installando gli opportuni codecs puoi vedere praticamente tutto.
> saluti

io uso xine e mi trovo decentemente, compatibilmente con la versione che
e' presente in debian/woody
anche qui vale il fatto: con gli opportuni codec vedi praticamnete
tutto.
( mi ha addirittura chiesto delle dll che sono andato a recuperare sul
medesimo pc dal lato windows.. :-))
Solo un paio di filmati che sono stati fatti con una macchina
fotografica digitale sony si vedono scattosi, mentre dal lato windows si
vedono bene e fluidi.. bah... ( immagino sia un problema legato
all'aggiornamento di xine in woody. Attendo con pazienza.)

ciao!

--
Guru Meditation: Cuenta telefónica excesiva.

Bye by Vlad/Nick