[Erlug] Ventilazione: Questa sconosciuta

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Ventilazione: Questa sconosciuta
From: Francesco Tizzani - Carcadons <francesco@xxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 31 May 2003 15:31:22 +0200
Ieri ho montato un nuovo CPU AMD +2000, nel montarlo ho dovuto smontare
due ventole del case e montare sul dissipatore un'altra ventola.
Il problema è che adesso non so più in che modo l'aria deve entrare o uscire dal case ... :)
Vi faccio uno schemino di come ho rimontato le ventole, ma non
sono affatto sicuro di aver agito bene:

           _____________________
          |                     |
       =>[1]                    |
(aria in  |      [2]            |
 entrata) |     (CPU)          [3] =>
          |                     |  (aria in uscita)
          |_____________________|

[1]: Prima ventola del case: prende l'aria da fuori e la butta
     dentro al case

[2]: Ventola del dissipatore: prende l'aria dentro il case e la butta
     contro il dissipatore

[3]: Seconda ventola del case: prende l'aria da dentro il case e la
     butta fuori

Spero ci sia qualcuno che mi possa "illuminare" su questo problema
Ciao

Carcadons

--
|        Avant de pense' refletez-vous!        |