Re: [Erlug] Server piantato, consiglio per sostituzione h-disk

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Server piantato, consiglio per sostituzione h-disk
From: vladimir.nicola@xxxxxxxxx
Date: Sat, 31 May 2003 11:48:30 +0200
On Sat, May 31, 2003 at 11:35:28AM +0200, Fabio Muzzi wrote:
> Significa che la mia teoria e` sbagliata.
>
> La  mia  teoria  (suffragata  dal  fatto che a me e` successo) era che
> ghost  nel  rifare  la  partizione  ext2  sbagliava il conteggio degli
> inodes... e quindi produceva una copia del disco che aveva un rapporto
> di  circa  1  megabyte per inode... il che ti faceva finire gli inodes
> molto  prima che finiesse lo spazio libero. Ma a te non e` successo...
> chissa` che cavolo gli e` preso, al mio ghost.

non potrebbe essere che magari tu hai ghostato su un disco/partizione
molto diversa come dimensione, mentre l'altro ha ghostato su un
disco/partizione pressoche' uguale? (detto da uno che non ha ancora mai
usato ghost: sempre solo cp -ax )

ciao!

--
Writing about music is like dancing about architecture.
                -- Frank Zappa

Bye by Vlad/Nick