[Erlug] articolo repubblica

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] articolo repubblica
From: "Francesco Biacca" <francesco.biacca@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 May 2003 18:24:25 +0200
Vorrei farvi notare l'articolo apparso oggi sulla repubblica online:
Http://www.repubblica.it/online/scienza_e_tecnologia/napster/retata/retata.h
tml

ora a parte il contesto e l'argomento dell'articolo, vogliamo commentare
questa frase?-->
"[cut]A commettere reato, recita la legge entrata in vigore il 29 aprile
2003, non è solo chi "pone in commercio, vende, noleggia" ma anche chi "cede
a qualsiasi titolo" materiale protetto: anche se è gratis, anche se è il
freeshare che da sempre imperversa sulla rete.[cut]"

da quando scaricare e passare all'amico cn 56k programmi gratis è reato?? se
una cosa è gratis, è gratis ... sono ingenuo io oppure mi è sfuggito
qualcosa?

ciao