Re: [Erlug] SCons

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] SCons
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 May 2003 18:04:56 +0200
On Fri, May 30, 2003 at 04:14:05PM +0200, Stefano Rosanelli wrote:
> Qualcuno di voi ha mai usato SCons (scons.sf.net) come sistema di build?
> Per gli autori e' il futuro 'make', ci ho giocato un pochino, mi sembra
> veramente furbo, elegante e ben fatto (anche se non altrettanto ben
> documentato).

ROFL, e` meglio che non vi dica in che anno ho letto per la prima volta
una dichiarazione del genere...

> Sto cercando un'alternativa seria a automake/autoconf (che mi hanno
> procurato unicamente bruciori di stomaco e nausea).
> In pratica vorrei un sistema di build piu' *usabile* (senza scrivere
> Makefile a manona) e non ho, al momento, il problema di gestire qualcosa
> di crosspiattaforma/architettura (creazione di script 'configure'
> eccetera eccetera).

Forse ho capito male: stai cercando qualcosa che faccia cio` che fa
make, senza usare autoconf e automake, di cui non hai bisogno?

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
"Oscuro Signore dell'Indicibile" del Sacro Ordine degli Spingitori di Server