Re: [Erlug] Php ide & editor html wysiwyg

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Php ide & editor html wysiwyg
From: Francesco -checco- Gigli <spaghetti@xxxxxxxxx>
Date: 30 May 2003 15:42:09 +0200
On Fri, 2003-05-30 at 12:17, Kripsio wrote:
> Seconda domanda.
> Esistono editor html per Linux che permettano la doppia visualizzazione
> contemporanea (codice e visualizzazione grafica) sullo stile di dreamweaver?

prova a vedere se "screem" ti puo' andare bene.. qualche tempo fa l'ho
usato..

> Attualmente utilizzo Quanta per lo sviluppo
> delle mie piccole applicazioni in Php

mai sentito "quanta" com'e'?

> esiste una IDE più flessibile e pratica (sul tipo
> di Maguma per windows) anche per Linux?

volendo c'e' il "phpIDE" della NuSphere.. pero' a me andava in crash
ogni tanto.. e non e' bello..

> Quali alternative a Quanta studiate appositamente per lo sviluppo in Php?

gedit + gtksourceview + php.lang .. io faccio cosi'..

--
*cesco*
In the Land of Microsoft, Where the Shadows Lie.