Re: [Erlug] nuovo aggiornamento tabelloni squadre basket erlug

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] nuovo aggiornamento tabelloni squadre basket erlug
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 30 May 2003 11:32:06 +0200
* venerdì 30 maggio 2003, alle 11:25, Francesco Biacca scrive:
> Io la butto lì, ma invece della palestra (che mi sembra difficile trovare),
> perchè non si va in qualche parco pubblico??

era opzione 1 (e rimane opzione 1).

ma:

- il serale, sul pubblico, e` complesso, a meno che non sia molto bene
  illuminato (chi ha giocato nei campetti con luce naturale, sa di cosa
  parlo).

- Il pubblico e` pubblico. Bisogna muoversi "per tempo".

Detto questo, per me, il campetto e` opzione 1.

Harmony: "Ew. Like you're too good to work a clasp."
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harsh Light of Day