Re: [Erlug] Mozilla e plugin flash

To: Erlug <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mozilla e plugin flash
From: Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>
Date: 27 May 2003 22:42:48 +0200
Il mar, 2003-05-27 alle 14:49, Kripsio ha scritto:
> Premetto che sono un novizio e non ho molta esperienza con linux, ho un
> problema con il plugin flash per mozilla.
> Ho installato la red-hat 9 che preinstalla mozilla 1.2, ho scaricato ed
> installato l'rpm del plugin flash 6.079

Stessa distro, stesso mozilla e stesso plugin....a me non da problemi
però:-O

> . Già così mi dava qualche problema.

> Ho tentato di risolverlo disinstallando il pacchetto di mozilla (e
> dipendenze)
> ed installando mozilla 1.3. Reinstallato flash plugin. Il problema si è
> attenuato ma continua: ovvero OGNI TANTO (e questo che non capisco in realtà)
> quando apro un sito con un filmato flash di qualsiasi tipo mozilla si blocca.

Io sono andato su parecchi siti con flash e tutto funziona...mozilla 1.3
non l'ho provato ma non so se lui possa essere il problema...

> Ho pensato a problemi di permessi ma l'evento si verifica anche se eseguo
> mozilla da root.

Brrrrrrrrrrrrr non farlo mai!

> La cosa che non capisco è proprio quell' "ogni tanto" che
> apparentemente non ha motivo.
> Potete cortesemente aiutarmi?

Sembrebbe un problema del plugin flash....prova un'altra versione di
flash (può darsi che il problema sia li)!Ciao

--
Giovanni Caruso <pecico@xxxxxxxxx>