Re[2]: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?
From: Osoloco <osoloco@xxxxxx>
Date: Tue, 27 May 2003 21:49:18 +0200
Hello Andrea,

Monday, May 26, 2003, 10:48:49 PM, you wrote:

AP> Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

AP> Ma dai, non puoi dire di essere un Vero Sysadmin(TM) finchè non hai
AP> superato la Prova dell'acqua in sala macchine (e quella dell'uccisone
AP> dell'utonto con accurato occultamento del cadavere - ma questa e' un'
AP> altra storia... :-) )

I fulmini valgono lo stesso ??????

Per quanto riguarda gli utonti, non si omicidano MAI !!, li si
convince dell'ineluttabile bisogno di suicidarsi per essere
"trendy"..........

(la macchie di sanguesugli HD non fanno velocità di lettura.... )

 Ho visto cose che voi umani non avete mai visto:

    Ho visto inserire schede su 386 accesi (fino a quel momento, poi mai piu')

    Ho visto lattine di cocacola colte da slanci di generosità
    dissetare tastiere (2) e stampante (1)

    Ho visto umanoidi  chinarsi su un case aperto e avere rapporti
    intime con la ventolina mediante protuberanze che loro chiamavano
    "cravatte"...

    Ho visto gente cambiare lampadine salendo su un terminale per
    data-entry

    Ho visto .... la normale attivita' di un centro........ :-!!!!

--
Best regards,
 Osoloco                            mailto:osoloco@xxxxxx