[Erlug] ventole e altri casini

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ventole e altri casini
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 May 2003 18:14:42 +0200
  ho  trovato  un negozio (gestito da un mio amico scoppiato che meta`
  basta)  che  vende,  oltre  ai case in plexiglas e quelle altre cose
  maranze  che  piacciono  tanto ai giovani, anche delle ventole e dei
  dissipatori   per   CPU   "seri".   Roba   in   rame,   decisamente
  sovradimensionata,  con  ventole  grosse  e  dotate  di  abbondanti
  cuscinetti  a  sfere.  Ha anche dei dissipatori passivi, grossi, che
  possono  essere usati in abbinamento a ventole sul case che facciano
  circolare l'aria...

  Se  qualcuno e` interessato, gli dico poi che negozio e`. Io mi sono
  preso  una  ventola  con  aletta in rame, cuscinetti, e quant'altro,
  proprio  per il mio server. Non voglio che mi si fotta il processore
  in agosto mentre sono via e nessuno puo` intervenire sulla macchina.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Quando va che tanto basta, non toccar che poi si guasta.