Re[2]: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?

To: Andrea Paolini <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 May 2003 14:32:32 +0200
Hello Andrea,
Monday, May 26, 2003, 10:48:49 PM, you wrote:

AP> Ma  dai,  non  puoi dire di essere un Vero Sysadmin(TM) finchè non
AP> hai superato la Prova dell'acqua in sala macchine

Con o senza le rane e il pavimento galleggiante fatto di  ninfee?

Gia`  vista,  comunuqe...  ma  perche`  pioveva  dentro,  non  per  il
condizionatore.

Comunque  ho  idea che se il condi ha i filtri puliti e non lo metti a
temperatura "ludicrous cold", non dovrebbe surgelarsi come tu dici.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - I.T. Consultant

Ahh, la tauromachia!