[Erlug] Problema squid

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Problema squid
From: "Francesco" <linuz@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 27 May 2003 10:15:58 +0200
Salve a tutti.
Da settembre usavo felice una rh 7.1 + squid come proxy per i miei laboratori
scolastici.
Da venerdi' scorso la mia felicita' si e' persa... Ho trovato il disco pieno, e
per liberare spazio ho eliminato la cache di Squid.
Sembrava tutto a posto ma... squid non riparte piu'.
Ho ricreato le directory col comando SQUID -z (ed in effetti le ricrea), ma
inesorabilmente dopo un minuto lo status di squid risponde "squid dead but
subsys locked" .
Siccome google (che e' amico quanto MAN) suggeriva di eliminare il file
squid.pid dalla dir var/lock/subsys l'ho prontamente fatto.
Ma il risultato non cambia. Qualche idea ?

Grazie per l'aiuto.

Francesco

PS: Si puo' fare il tifo a distanza per la squadra di basket del cuore ? ;)