Re: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?
From: Andrea Paolini <ap@xxxxxxx>
Date: Mon, 26 May 2003 22:48:49 +0200
Maurizio Lemmo - Tannoiser wrote:

Il ghiaccio a quel punto comincia a sciogliersi, spisciarellandoti
allegramente acqua sopra i server. Il che Non è Bello(TM).

AP, ti odio.
Mi hai revocato alcuni brutti accadimenti del mio passato, quando ero
giovane e spensierato, per quanto, gia` non avessi i capelli.

Ma dai, non puoi dire di essere un Vero Sysadmin(TM) finchè non hai superato la Prova dell'acqua in sala macchine (e quella dell'uccisone dell'utonto con accurato occultamento del cadavere - ma questa e' un' altra storia... :-) )

Personalmente, in un precedente posto dove lavoravo, un utente si e`
fottuto il computer in quanto utilizzava il case come "piano di appoggio
per le piantine". Che amorevolmente, innaffiava tutti i giorni.

Sull'argomento, mi ha detto mio cuGGino che la Apple ha smesso di vendere] quei PC con cabinet cubico (sobenio come si chiamavano), senza ventole e con griglie nella parte superiore perchè la gente continuava a rovesciarci dentro il caffè.
Non che da un macchinista uno si aspetti di meglio, eh...

        - ap