Re: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] meglio spegnere o no i server la sera?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Mon, 26 May 2003 14:55:25 +0200
* lunedì 26 maggio 2003, alle 14:34, Andrea Paolini scrive:
> L'effetto che ti trovi è che dallo scambiatore escono ghiaccioli tipo
> chalet di montagna a gennaio, e il condizionatore non raffredda più.
> Il ghiaccio a quel punto comincia a scioglieri, spisciarellandoti
> allegramente acqua sopra i server. Il che Non è Bello(TM).

AP, ti odio.
Mi hai revocato alcuni brutti accadimenti del mio passato, quando ero
giovane e spensierato, per quanto, gia` non avessi i capelli.

Parta il racconte de:

Uso piu` creativo del case che vi e` capitato di osservare con effetti
distruttivi per l'hardware.

Non valgono:
 - cose inventate. solo se le avete viste.
 - cose che ha visto l'amico, di un vostro amico. Spesso sono cazzate.

Personalmente, in un precedente posto dove lavoravo, un utente si e`
fottuto il computer in quanto utilizzava il case come "piano di appoggio
per le piantine". Che amorevolmente, innaffiava tutti i giorni.

Ha avuto anche il coraggio di chiedere: "e adesso dove le metto le mie
piantine?".

Posso fare nomi e cognomi (ma poi, dovrei uccidervi, e siete piu` di
trecento. Magari un'altra volta).

Angel: "Maybe he's late."
Buffy: "Giles, who counts tardiness as the eighth deadly sin?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Dark Age